L’EnoLibro ‘indossa’ il marchio “Napoli Città della Letteratura”

Non è la prima volta che accade, ma quando capita fa sempre molto piacere: un altro progetto ha chiesto (ed ovviamente ottenuto immediatamente!) di poter usufruire del marchio Napoli Città della Letteratura nella sua comunicazione.
Si tratta dell’interessantissimo progetto dell’EnoLibro, elaborato da Mario Marotta per la sua sigla editoriale, Valtrend editore.
Un progetto che mette insieme vino, letteratura, turismo e sviluppo del territorio, regalando a ciascun segmento del tutto un orizzonte ulteriore, di senso e di mercato.
Una intuizione ‘made in Naples’ piaciuta al punto da essere presentata con apposita conferenza stampa nella prestigiosa cornice del Vinitaly di Verona in un evento previsto per la giornata di domani, sabato 10 aprile.
Per chi ha la curiosità di scoprire il progetto, segnaliamo il blog dell’EnoLibro (cliccando qui), dove troverete tutte le informazioni essenziali, oltre al neonato gruppo Facebook ‘Enolibro, pagine da bere’.
Il nostro più convinto in bocca al lupo ad un pezzo di intraprendente ed indipendente editoria nostrana che si propone in maniera innovativa andando fiera delle ‘insegne’ di Napoli Città della Letteratura!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...