Anche la Giunta Regionale sostiene la candidatura

ilanciamo volentieri l’articolo pubblicato dal sito www.julienews.it (link diretto QUI) oltre che da altri organi di stampa (es. link QUI) che annuncia il sostegno ufficiale della Regione Campania al progetto di candidatura, unendosi all’endorsement della amministrazione comunale ed a quella del Forum delle Culture. A seguire il testo dell’articolo.
“La giunta regionale della Campania sosterrà la candidatura di Napoli come “Città della Letteratura” nell’ambito del circuito Città creative Unesco”.
Lo annuncia l’assessore all’Urbanistica ed al Governo del Territorio, Marcello Taglialatela, al termine dell’incontro della Cabina di Regia del Forum delle Culture, che oggi ha visto la presenza dei nuovi vertici dell’amministrazione comunale di Napoli.
“Con la candidatura di Napoli come Città della Letteratura – aggiunge l’assessore – si arricchisce il programma che saremo in grado di offrire fra due anni in occasione del Forum delle Culture 2013”.
“La Regione Campania sarà in prima fila per sostenere tutte le iniziative che, puntando a determinare la valorizzazione culturale ed urbanistica della città, imprimeranno un concreto rilancio economico ed occupazionale” conclude Marcello Tagliatatela.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...