VIC, ‘Vico Impresa Creativa’: progetto di incubatore di imprese creative

Layout 1

Napoli Città della Letteratura ha sviluppato di concerto con Immaginativa il Master Plan e il piano di gestione di un incubatore di impresa creativa per il Comune di Vico Equense: il VIC (Vico Impresa Creativa)

Cosa è il VIC?
È il primo incubatore dedicato alle imprese culturali e creative innovative in Italia, una struttura per stimolare e facilitare la creazione di nuove imprese nel settore delle industrie culturali e creative.
È un punto di riferimento che offre servizi di orientamento, consulenza, sostegno ed accoglienza ad aspiranti imprenditori desiderosi di costruire una nuova impresa nel territorio della Penisola sorrentina.
È uno spazio fisico di oltre 800 mq nel cuore della Penisola Sorrentina nel quale trovi postazioni di lavoro attrezzate con tecnologie informatiche, spazi comuni, una segreteria organizzativa e la presenza di uffici tecnici utili a supportare la nascita e la vita delle imprese.
È un centro di aggiornamento professionale per gli imprenditori, con l’organizzazione di servizi ed attività di informazione continua sulle evoluzioni del mercato.
Per visionare il progetto completo clicca QUI.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...