Teatro dell’Opera di Roma: studio per un piano di marketing

teatro_dell_opera_gallery_fullIn collaborazione con un pool di soggetti specializzati nel settore teatrale – come Fabio Borghese, docente all’Università degli Studi di Salerno e Franco Cappuccio, giovane ricercatore, editore e critico teatrale – Napoli Città della Letteratura ha partecipato alla redazione di uno studio per il piano di marketing e le attività di animazione della Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma.
Per consultare lo studio definitivo comprensivo di analisi di scenario cliccare QUI.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...